Premi e Riconoscimenti

Premi e riconoscimenti

Nel campo della virtualizzazione siamo leader riconosciuti non solo dalle continue certificazioni tecniche, ma anche dagli innumerevoli riconoscimenti del nostro impegno e serietà del nostro operato.

2018

Il Centro Linguistico di Ateneo di Università di Padova, il 23 marzo, ha vinto il premio innovazione a Smau Padova 2018 con un progetto di Digital Transformation grazie alle soluzioni HPE e Citrix. “Con Infonet Solutions abbiamo dato agli studenti ambienti virtuali e performanti, riducendo costi e tempi” - Roberto Di Grazia, System&Network Admin. del Cla.

2018

Martedì 6 marzo, a Milano durante il Partner Accelerator 2018, Citrix Italia ha riconosciuto tre premi allo staff di Infonet Solutions, Partner Platinum di Citrix Italia: Best Pre-Sales Investment 2017, Best Distribution Managed Partner 2017, Best Networking 2017.

Massimo Tecchio, Owner e Strategic Account Manager di Infonet Solutions, ritira il premio al Citrix Partner Accelerator 2018

2017

Durante il Partner Acceleretor Citrix 2017 a Milano, Infonet Solutions è stata premiata come Best pre-sales Investment 2016 Citrix e Best Distributor Managed Partner 2016.

2016

Il 16-17 settembre 2016, durante l’annuale meeting di Ready Informatica tra i più importanti distributori italiani ad alto valore aggiunto di Lecco, tenutosi quest’anno nel Mugello, Infonet Solutions è stata premiata come “Outstanding Performance RES Software” nell’area South Europe; il gradito riconoscimento è stato ritirato da Massimo Tecchio, Strategic Account Manager e socio di Infonet Solutions.

2016

Premio per l’Innovazione Smau 2016. Il riconoscimento della Stevanato Group di Smau Milano 2016, si somma a quello assegnato lo scorso 11 marzo 2016, in occasione dello SMAU Padova 2016, al Gruppo Battistolli per l’attività svolta dal suo Dipartimento IT nella completa ridefinizione dei propri sistemi di server e storage. Anche questo progetto è stato generato dalla stretta collaborazione con il partner HPE e alla consolidata cooperazione con Infonet Solutions per rinnovare l’infrastruttura IT in modo tale da supportare la crescita aziendale e implementare la business continuity sicura e affidabile.

HP Italian Partner conference 2015 - Premiazione

2015

Premiati in occasione dell’HP Italian Partner conference 2015 di Rimini per una nostra importante realizzazione presso un nostro Cliente con la seguente motivazione: “ Il progetto porta innovazione in uno dei 4 pillar del New style of IT proposto da HP, nello specifico nel cloud ibrido. Interessante la capacità dimettere a fattor comune le esigenze e le competenze del cliente/partner/vendor”.

2015

Premiati da Citrix durante il Citrix Partner Accelerator 2015 a Milano come miglior partner 2014 nella realizzazione di Citrix Proof of Concept.

2014

Premiati da Citrix Italia durante il Citrix Partner Accelerator 2014 a Milano come miglior partner 2014 nelle categorie Citrix Pre-sales contributions e Best Virtualization & Mobility.

Best 2013 Pre-Sales Contributions Citrix
Best 2013 Virtualization & Mobility Citrix
Best Solution Award 2015 Citrix

2011

Il progetto di virtualizzazione dei desktop orientato alla costruzione di un cloud elaborato da Infonet Solutions e Telecom per le sue strutture di CAAF-CGIL Nordest è stato scelto come caso esemplare da AUSED, uno dei maggiori club italiani di CIO.

2012

Il progetto di Cloud Computing realizzato da Infonet Solutions per la multiutility padovana Etra spa, ha vinto il premio Innovazione ICT nordest 2012 a SMAU business di Padova e Milano.

2009

Infonet Solutions ha sviluppato la prima applicazione italiana della VDI nel mondo della sanità all’interno dell’Azienda Carlo Poma di Mantova. Il progetto ha portato all’implementazione di una piattaforma virtualizzata per oltre un migliaio di utenti, con l’applicazione di tecnologie Citrix.