Title Image

Blog

Infonet Solutions sponsor alla Padova Marathon 2017

  |   Eventi

E’ scattato il conto alla rovescia in vista dell’edizione 2017 di “PADOVA MARATHON”, in programma domenica 23 aprile e Infonet Solutions ha scelto di aderire non solo come sponsor, ma anche come partecipante a questa importante iniziativa.

La Maratona di Padova continua il suo percorso di rinnovamento, Assindustria Sport ha studiato un’importante operazione di restyling: un nuovo logo e un nuovo nome “PADOVA MARATHON”!
Dopo gli ottimi risultati e i feedback positivi da parte di chi l’ha corsa, il nuovo tracciato della maratona e della mezza maratona inaugurato nel 2016 è confermato anche per la prossima edizione: partenza dallo Stadio Euganeo per la 42 km e da Abano Terme per la 21 km per concludersi entrambi nello splendido scenario di Prato della Valle.
Come ogni anno, a corollario delle due gare principali ci saranno anche le Stracittadine, gare non competitive aperte a tutti di 10, 5 e 1 km.
Non solo una maratona quindi, ma anche la mezza maratona,  gara paraolimpica, stracittadine, eventi, food, musica, arte, turismo, solidarietà e molto altro ancora!

L’importante è correre assieme!

 

 

 

Per tutte le informazioni, iscrizioni, regolamento e ulteriori programmi cliccate qui !!!