Azienda

Oltre 25 anni di esperienza e soluzioni

Infonet Solutions è un’azienda, fondata nel 1990, di proprietà di Dario, Massimo e Roberto Tecchio. Costituita con poche risorse iniziali, oggi l’azienda conta un organico di oltre 30 persone, di cui buona parte tecnici di elevata competenza, coprendo l’area del centro-nord Italia.

Infonet Solutions è un partner affidabile per ogni cliente. E i progetti offrono qualità garantita da una solida esperienza nell’ottimizzazione delle soluzioni ICT.

Il modello di lavoro di Infonet Solutions prevede un approccio strategico e viene sviluppato con una customizzazione spinta nella progettazione e parallelamente attraverso una standardizzazione delle procedure operative – dalla pianificazione all’assistenza post vendita, secondo processi interni analoghi al modello Itil.

Infonet Solutions non è solo un fornitore di servizi e beni, ma mira a costruire un rapporto di partnership con i referenti IT per un obiettivo condiviso: far crescere l’efficienza, la competitività, il valore dell’azienda o della struttura con cui ingaggia una collaborazione.

I più importanti produttori mondiali di hardware e software per l’Information Technology ci hanno scelto come partner preferenziale per lo sviluppo delle proprie soluzioni d’avanguardia.