Title Image

Blog

HPE completa l’acquisizione di SimpliVity

  |   Eventi, Senza categoria

HPE completa l’acquisizione di SimpliVity

È ufficiale: venerdì, 17 febbraio 2017, HPE ha acquisito SimpliVity, azienda leader nel settore dell’infrastruttura iperconvergente software-defined.

Con questa acquisizione che cambia le regole del gioco, HPE potrà offrire l’unica soluzione iperconvergente del settore “realizzata per l’azienda”. Sarà possible semplificare le operazioni IT e fornire agli sviluppatori servizi di dati aziendali attraverso soluzioni iperconvergenti, storage 3PAR, infrastruttura componibile e multi-cloud.

Perché è un evento che cambia le regole del gioco
Questa acquisizione espande il portfolio di HPE di soluzioni all’avanguardia di IT ibrido, in quanto accelera la strategia di HPE che punta ad offrire una piattaforma moderna, multi-cloud e multi-IaaS basata sul software di automazione IT e l’infrastruttura componibile.

L’obbietivo è quello di  essere il principale fornitore di IT ibrido, realizzato su un’infrastruttura software-defined sicura, di ultima generazione, in grado di garantire l’operatività dei data center dei clienti oggi, di favorire il passaggio ad ambienti multi-cloud domani e di potenziare la forza innovativa dell’Intelligent Edge che sarà alla base delle applicazioni per campus, sedi distaccate e loT industriale negli anni a venire.

Disponibile per l’ordine ora: OmniStack con server HPE ProLiant DL380
SimpliVity ha esteso la linea di prodotti all-flash per includere una nuova soluzione OmniStack per i server HPE ProLiant DL380. È disponibile in configurazioni con capacità piccole, medie e grandi che vanno da 5 TB a 40 TB di capacità effettiva. È possibile effettuare l’ordine fin da subito, con spedizione a maggio 2017.

Nella seconda metà del 2017, HPE offrirà una gamma di sistemi iperconvergenti integrati HPE SimpliVity basati sui server HPE ProLiant.

Per ora possiamo fornirvi queste informazioni:

  1. Ric Lewis’ blog about the acquisition: Link 
  2. SimpliVity updated website for ProLiant DL380: Link 
  3. SimpliVity on ProLiant DL380 Data Sheet: Link 

In ogni caso, potete contattarci in qualsiasi momento per maggiori informazioni!